Xantelasmi

Grani di miglio

Fibromi penduli

 

Il laser ablativo ( CO2 frazionato)  ed il Plexer  consentono di rimuovere molti inestetismi cutanei, in modo indolore e senza lasciare cicatrici. Presso Polimed, a Brescia trovi la possibilità di scegliere gli strumenti più indicati.

 
Gli xantelasmi sono depositi di grassi (colesterolo)  sotto la pelle, che forma una escrescenza nodulari biancastre o giallastre. Molto comune è la localizzazione alle palpebre (xantelasma palpebrale). Pur essendo benigni sono inestetici e possono essere rimossi con sicurezza.
I “grani di miglio” sono invece dovuti ad accumulo di cheratina che forma delle cisti di colorito bianco. Si trovano sopratutto sul guance, fronte e mento. Sono favoriti dall’esposizione solare e da detergenti troppo aggressivo della acute.
Il trattamento può essere con laser terapia, anche con peelings.
I fibromi penduli sono escrescenze cutanee peduncolate, benigne. Si possono localizzare sul viso e sul corpo. Hanno solitamente origine nel derma, ovvero nello strato inferiore della pelle , sotto l’epidermide. Possono essere rimossi senza dolore con il Laser CO2 frazionato, i n una seduta, senza lasciar cicatrici. Il laser ha la possibilità di regolare il raggio in modo da risultare estremamente leggero, non doloroso, senza causare sanguinamento.
 

Laser CO2 frazionato

 

Equipe Medica

Drssa Antonella Fabiano , Dermatologa, rimozione di verruche, nei, condilomi.
Dr. Angelo CrippaChirurgo, esperto in laser terapia. Consulente per Eufoton-laser per i trattamenti laser medicali.
Dr Stefano Di Nonno, Chirurgo, esperto angiologia ed in laser terapia. Trattamento con laser di disturbi venosi, rimozione di nei, verruche, condilomi, laser e chirurgico.

 
 

Per informazioni o appuntamento

Chiama 030-5311638  o compila CONTATTI