cropped view of plastic surgeon in latex gloves making marks on breast isolated on grey

MASTOPLASTICA

Tutti i tipi di interventi disponibili presso Polimed

Presso Polimed, a Brescia, ricevi ogni informazione  ed una prima valutazione gratuita sugli interventi di mastoplastica.  Il Chirurgo estetico è qualificato nell’esecuzione dei principali interventi di con ampia casistica personale.

Nel primo colloquio si valuta il tipo di intervento più adeguato, il tipo di eventuale protesi, la sua dimensione,  recependo con attenzione la richiesta della cliente. Il rilevo fotografico del seno e le simulazioni fotografiche successive permettono alla cliente di decidere con la massima serenità e sicurezza il risultato che raggiungerà. Il preventivo si prospetta alla fine del colloquio ed è comprensivo di tutti i costi operatori.

Si eseguono tutti gli interventi di mastoplastica: additiva, riduttiva, mastopessi

La Mastoplastica Additiva aumenta il volume mammario attraverso l’inserimento di una protesi in silicone. Le protesi hanno forme e volumi diversi. La scelta della protesi è un primo passo importante. Vengono inserite in una tasca creata sotto la ghiandola mammaria o sotto il muscolo pettorale. L’intervento avviene in anestesia generale, un drenaggio si lascia per un giorno successivamente.  La dimissione avviene in giornata, con successivi controlli. Gli interventi avvengono in una Day Surgery in Brescia.

mastoplastica additiva risultati prima e dopo intervento

     Mastoplastica additiva: prima e dopo

Mastoplastica Riduttiva 

La mastoplastica riduttiva permette di ricreare il naturale equilibrio tra le dimensioni del seno e la struttura corporea, nel caso di ipertrofia mammaria o in caso di asimmetria dei seni.  Un seno troppo sviluppato può infatti non essere solo un problema estetico.

E’ possibile ottenere il rimodellamento  dell’areola mammaria, la riduzione del volume del sente della ghiandola mammaria. Si asportano aree del seno, del tessuto adiposo o della ghiandola mammaria.  Il chirurgo dopo avere esaminato le condizioni cliniche di partenza dà spiegazioni precise sugli esiti post operatori, sulla eventuale presenza di una cicatrice. Si valuta anche la possibilità dell’intervento di liposuzione in alternativa.

Mastopessi

La mastopessi permette di correggere il problema del seno cadente (ptosi del seno), quando il seno ha perso la forma naturale, ed il suo sostegno. E’ un vero  “lifting del seno”. E’ un intervento diffuso, poco doloroso, effettuabile in day hospital. L’intervento è solitamente ben tollerato, ed effettuabile  anche in anestesia locale.

 

POLImed-Brescia

Ambulatorio di Chirurgia Estetica

 

CHIAMA 030-5311638 o compila CONTATTI

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni