Doctor with stethoscope using tablet

MEDICO UROLOGO

 
L’ Urologo del Poliambulatorio Polimed, a Brescia, ti fornisce consulenza qualificata per disturbi vescicali e della minzione, cistiti, prevenzione oncologica del sistema urogenitale, patologie della prostata, disturbi infiammatori (orchiti, versamenti).
 
 Tratta anche i disturbi della sfera sessuale maschile (impotenza, disturbi dell’eiaculazione).Si avvale della consulenza integrata di un sessuologo (psicologo)  formato.

Chiamaci, avrai tutte le informazioni necessarie sul Dr Scanzi, nostro consulente.

 

Prestazioni

Visita Urologica:
Diagnosi e terapia medica
Prescrizione di esami ematochimici e strumentali
Diagnosi e terapia dei disturbi della sfera sessuale

 

Ambulatorio di Urologia

Urologo:  Dr M. Scanzi

 

Per appuntamento

Chiami 030-5311638- cell 3385977484

o compili CONTATTI

Ambulatorio di Urologia

Specialista in Urologia

Lavora come urologo  presso ASST Spedali Civili di Brescia

Laurea in Medicina e Chirurgia

– Specializzazione in Urologia conseguita nel 1997 con il massimo dei voti e la lode presso l’Università di Brescia. Tutor nel Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia.

 Svolge attività chirurgica presso il presidio Ospedaliero di Gardone V.T. – AZIENDA            OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI – BRESCIA

Dal 2005 ha eseguito come primo operatore, anche in regime di urgenza, oltre 230 interventi di chirurgia oncologica e ricostruttiva; oltre 140 interventi come secondo operatore; inoltre ha eseguito oltre 700 interventi di chirurgia endoscopica-endourologica per patologie oncologiche, ipertrofia prostatica e calcolosi. Dal 2005 collabora con la SSVD di Brachiterapia prostatica della propria Azienda. E’ autore di oltre 40 pubblicazioni di argomento urologico ; è co-autore del trattato “Diagnostica per immagini dell’apparato urogenitale” Eds. L. Olivetti e L. Grazioli, Springer, Milano 2008. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento teorico-pratici in particolare nel 2001

CURRICULUM VITAE

a Berna (CH) presso il Prof. E. Studer, nel 2002 presso la Columbia University di New York, nel 2004 e 2005 presso la clinica urologica dell’Università di Padova, nel 2004 a Bordeaux (FR) presso il Prof. Gaston, nel 2009 presso la Fondazione Puigvert di Barcellona (SP).

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni