Poliambulatorio Specialistico
& Medicina Estetica

polimed poliambulatorio

Carbossiterapia

La carbossiterapia tratta efficacemente la cellulite, riduce le adiposità localizzate ed ha un effetto liftante attraverso il potente stimolo microcircolatorio che ha la insufflazione di CO2 sottocute. Metodo sicuro, privo di rischi, si associa spesso in protocolli anticellulite.

 

Carbossiterapia a Brescia: rassodare il corpo, ridurre la cellulite

La Carbossiterapia è una tecnica efficace ed indolore per il miglioramento  dell’adiposità localizzata del corpo e per il ringiovanimento del viso.

Vuoi rassodare il viso  o il corpo, ridurre aree di  adipostià localizzata, migliorare problemi di cellulite?

Presso l’ambulatorio di Medicina Estetica di POLImed, a Brescia trovi risposte all’avanguardia e protocolli di trattamento efficaci.

La carbossiterapia vanta numerosi studi scientifici che ne attestano  l’efficacia sia utilizzata da sola che  nell’ambito di trattamenti sinergici, per ottenere il massimo risultato desiderato, con radiofrequenza, cavitazione  o mesoterapia.

La carbossiterapia utilizza la CO2 (anidride carbonica) che viene insufflata con uno speciale apparecchio e dei microaghi (in modo indolore) nelle zone da trattare. Ha un effetto di stimolo della microcircolazione la cui compromissione è alla base della cellulite, ha azione drenante, un’azione lipolitica (riduzione del tessuto grasso) molto utile per il rimodellamento corporeo e la cellulite. Stimola inoltre la produzione di nuovo collagene nel derma come effetto rassodante.

Suoi principli utilizzi sono:

– miglioramento della tonicità dei tessuti

– miglioramento della cellulite e delle adiposità localizzate

– miglioramento della circolazione venosa e linfatica

– effetto antiaging per viso, collo, decolletè

Serve solitamente un ciclo di 8-10 sedute, cadenziate  sulla base del programma stabilito con il medico. Non hanno significativi effetti collaterali.

carbossiterapia riduzione cellulite e adiposità

Carbossiterapia: prima e dopo

 

Equipe Medica

Drssa Cortellessa, Medico estetico, ha molti anni di esperienza in laser terapia, carbossiterapia  e trattamenti corpo.

Dr M. Levati, Medico estetico, angiologo, esperto di trattamenti laser e carbossiterapia, in cui ha molti anni di esperienza.

 

Richiedi un primo colloquio informativo

Chiama:

fisso 030-5311638  – cell +39 3313356212

o compila CONTATTI

 

 

Mesoterapia cellulite

La mesoterapia nel trattamento della cellulite e dell’adiposità localizzata Presso Polimed, a Brescia,  il medico estetico ti proporrà un programma di trattamento personalizzato ed integrato per

Leggi Tutto »

Criolipolisi

Criolipolisi: scolpire le adiposità  localizzate con il freddo, a Brescia POLImed-Brescia La Criolipolisi è una  metodologia approvata dalla FDA degli Stati Uniti e certificata da una

Leggi Tutto »

Condividi:

Altri Trattamenti

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Chiama
Scrivi