Poliambulatorio Specialistico
& Medicina Estetica

Beauty treatment.
polimed poliambulatorio

HIFU

HIFU, ultrasuoni focalizzati per aumentare il tono e ridurre la lassità del viso e del corpo. Azione efficace in poche sedute.

 

HIFU: il lifting medicale a Brescia

Hifu è la nuova frontiera del ringiovanimento per risollevare guance, collo, sopracciglia in una o poche sedute. Indicato per  donne uomini, che mostrano segni di cedimento dei tessuti cutanei e sottocutanei

 

Cosa sono gli HIFU

HIFU significa ultrasuoni ad alta intensità focalizzati: uno speciale manipolo emette onde acustiche selettive ad alta intensità che raggiungono gli strati profondo del derma fino a 4,5 mm arrivando alla fascia muscolare superficiale e mettendola in contrazione. Tale effetto fa sì che la cute segua il movimento voluto dall’operatore, con innalzare to dell’are ed effetto lifting. Il tutto in modo non invasivo e non chirurgico.

Aree di applicazione

1. terzo superiore del volto,  area della fronte e perioculare: corregge la caduta della coda del sopracciglio che provoca un aspetto stanco ed invecchiato, sostituendosi alla tossina botulinica

2. area della guancia, sottomandibolare e del collo:  riduce la lassità dell’area sottomentoniera e del collo, liftando  il “doppiomento”

3. décolleté:  riduce le pliche, le rughe e la lassità

4. braccia ed interno cose: tonifica e rialza la pelle cadente, evitando le cicatrici chirurgiche del lifting chirurgico.

Vantaggio degli HIFU

E’ un metodo sicuro, non invasivo, può evitare il lifting chirurgico, alla fine della seduta rimane sull’area trattata solo un lieve rossore, è possibile riprendere immediatamente la vita sociale. La seduta ha una durata di 45 minuti circa , in base all’are da trattare. E’ adatto a tutti i fototipi, può essere effettuato a qualsiasi età e inogni momento dell’anno.

I risultati sono visibili subito e quanto durano?

Sì. arrivando alla massima espressione nei due-tre mesi successivi, che corrispondono al tempo necessario perché il collagene dei tessuti rispondano allo stimolo degli ultrasuoni, rigenerandosi.  La durata media è di 18 mesi, ma dipende dall’età e dalle condizioni individuali. Il trattamento riporta le lancette indietro ad ogni età….

Esempi di trattamento

HiFU tecnica ultrasuoni risultato prima e dopo seduta
Prima e due mesi dopo una seduta

 

Richiedi un colloquio informativo

Chiama:

fisso 030-5311638  

cell +39 3313356212

o compila CONTATTI

Condividi:

Altri Trattamenti

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Chiama
Scrivi