Medico Internista - terapia dell'ipertensione arteriosa a Brescia

L’ambulatorio di Medicina Interna del Poliambulatorio Polimed, a Brescia, fornisce consulenza qualificata su tutti i problemi internistici.

 

Se cerchi un Medico Internista a Brescia, chiamaci, avrai tutte le informazioni necessarie sul Dr Massimo Crippa, nostro consulente.

L’ambulatorio internisitco affronta tutte le principali patologie internistiche, con particolare riferimento alla ipertensione arteriosa. Il corretto trattamento dell’ipertensione richiede spesso una consulenza specialistica oltre che l’approfondimento diagnostico con esami strumentali ed ematochimici. Le malattie metaboliche (diabete, ipercolesterolemia, aumento dei trigliceridi, obesità) del cuore e del fegato sono trattate nell’ambito della visita internistica.  Viene sempre effettuato un controllo dell’ECG.

Prestazioni

Visita Internistica:

Diagnosi e terapia delle malattie metaboliche, cardiache, epatiche

Diagnosi e terapia medica dell’ipertensione arteriosa

Prescrizione di esami ematochimici

Test di Holter

 

Ambulatorio di Medicina Interna 

Dr Massimo Crippa

 

Per appuntamento

Chiami 030-5311638- cell 3385977484 

o compili il form 

Medicina Interna

Curriculum

Nato a Ferrara il 21/02/1965, si è laureato in Medicina nel 1992 presso l’Università di Brescia, iscritto all’Ordine dei Medici di Brescia (n° 05603).

Specializzato in Medicina Interna nel 1997 presso l’Università di Brescia.

E’ Medico strutturato del Reparto di Medicina dell’Ospedale di Gardone VT, ove è Direttore ff del Reparto di Medicina Interna.

Ha effettuato numerose pubblicazioni sul tema dell’ipertenisone arteriosa.

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni