Poliambulatorio Specialistico
& Medicina Estetica

Trattamento cellulite e adiposità localizzata: radiofrequenza, cavitazione, carbossiterapia, criolipolisi, mesoterapia

Come trattare  la Cellulite e l’Adiposità localizzate con l’azione combinata e personalizzata delle migliori tecnologie  e tecniche di trattamento.

L’ambulatorio di medicina estetica di Polimed, a Brescia,  è specializzato nei trattamenti corpo della  cellulite e adiposità localizzata. 

Utilizziamo macchinari qualitativamente avanzati, con indicazioni approvate dalla FDA come Velashape e tecniche di ormai comprovata efficacia come la carbossiterapia,  la cavitazione medicale, la crioliopolisi, BTL Exilis radiofrequenza monopolio ad alta efficienza.

I trattamenti possono essere svolti singolarmente o  in protocolli combinati che ne aumentano la efficacia sulla base di una precisa valutazione medica del singolo problema.

 

Cosa trattiamo:

Cellulite (Velashape, carbossiterapia, mesoterapia, BTL Exilis)

Lassità tessutale dei glutei o dell’addome (Velashape, radiofrequenza BTL Exilis )

Adiposità della Culotte de cheval (Velashape, criolipolisi, cavitazione, BTL Exilis, )

Adiposità dell’interno coscia (Velashape, criolipolisi, BTL Exilis, cavitazione)

Adiposità localizzata di addome e fianchi (criolipolisi, Velashape, BTL Exilis, cavitazione, carbossiterapia)

Nel primo colloquio gratuito il medico estetico valuterà attentamente il problema, per  illustrarti le tecniche e/o le combinazioni di trattamento cellulite più indicate ed efficaci, sulla base di protocolli di provata efficacia.

 

Cellulite: cos’è e come si tratta 

E’ una condizione patologica denominata “PEFS” (pannicolopatia fibrosclerotica) a genesi mista che riconosce vari fattori causali: genetici, alimentari, ormonali, il sesso femminile, sedentarietà, deficit circolatori venosi e linfatici. Può essere associata ad un aspetto a buccia d’arancia e localizzarsi a glutei, cosce, interno coscia, interno del ginocchio. Il grasso localizzato va distinto dalla lassità cutanea che sovente crea inestetismi o da una condizione di ipotrofia muscolare.  Una valutazione medica è importante per individuare le possibili cause e per utilizzare programmi di trattamento efficaci.

La valutazione dell’efficienza del  microcircolo, della funzionalità venosa, di eventuali fattori metabolici predisponenti sono importanti in senso preventivo. La cavitazione, la carbossiterapia possono essere utilizzate per sciogliere accumuli adiposi, a volte utilizzando anche mesoterapia.  Un’azione rassodante, tonificante e drenante hanno invece la carbossiterapia e la radiofrequenza.

Trattamento cellulite con Velashape. Attraverso l’azione sinergica di vacuum, Luce ad infrarossi e radiofrequenza bipolare uno speciale manipolo effettua un massaggio drenante attraverso l’aspirazione dell’area da trattare. la radiofrequenza riscalda il tessuto favorendone la tonificaizone, la rimozione di accumuli adiposi con una eccezionale effetto di distensione. Risolve l’aspetto a buccia d’arancia tipico della cellulite. Si utilizzano pacchetti di trattamento di 4-8 sedute settimanali.

Trattamento cellulite ed adiposità con carbossiterapia.  Consiste nella insufflazione con un sottilissimo ago di anidride carbonica nel derma profondo.  L’anidride carbonica  attraverso la fisiologica azione di richiamo di ossigeno nei tessuti svolge una potente azione di stimolo circolatorio (microcircolo), di rigenerazione dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene e di riduzione degli accumuli adiposi. L’effetto è il miglioramento della tonicità della cute e della texture,  e di riduzione della cellulite. sOno indicati pacchetti di trattamento di 4- 8 sedute settimanali

Trattamento della cellulite con radiofrequenza  permette di migliorare l’elasticità del tessuto, stimolando la produzione di collagene nel derma. Ha effetto drenante e tonificante. Adatta soprattutto nelle forme con lassità prevalente. BTL Exilis, è un macchinario innovativo ed estremamente potenti di radiofrequenza monopolare ad alta efficienza ed ultrasuoni.

Trattamento cellulite con mesoterapia. Attraverso l’iniezione sottocutanea pressoché indolore con sottili  aghi di prodotti naturali ad azione lipolitica consente una riduzione dell’adiposità , dell’aspetto a buccia d’arancia,  migliorando  la lassità tessutale.

 

Adiposità localizzata: i trattamenti

Molti sanno che nonostante una attenzione ad una corretta alimentazione, attività di palestra o di rinforzo muscolare alcune aree adipose accumulare nel tempo non possono essere risolte. Trattare in modo efficace gli accumuli adiposi richiede tecnologie specifiche, capaci rompere o ridurre di volume gli adipociti in differenti ma sinergiche modalità. Accumuli adiposi a livello dei fianchi, interno coscia, “coulotte de cheval” rispondono bene alla criolipolisi, al Velashape, alla cavitazione, lla carbossiterapia.

Trattamento dell’adiposità localizzata con criolipolisi.  La criolipolisi consiste nell’applicare alla plica adiposa un effetto ipotermico ( raffreddamento) che è capace di rompere una certo numero 8 10-15% a seduta) di adiposità. Utilizza il principio che gli adipociti, esposti a basse temperature , vanno incontro ad apoptosi, con scioglimento del grasso sottocutaneo. Ciò permette  di scolpire l’area da trattare, con risultati visibili già dopo poche sedute. Le seduta hanno cadenza mensile (2-4).

Trattamento dell’adiposità localizzata con Velashape.  Attraverso l’azione sinergica di vacuum, luce ad infrarossi e radiofrequenza bipolare uno speciale manipolo effettua un massaggio drenante attraverso l’aspirazione dell’area da trattare. Specifici movimenti del manipolo nelle aree da ridurre consentono di ridurre progressivamente te la circonferenza addominale,  la culotte de cheval, l’accumulo adiposo dell’interno coscia.  Si utilizzano pacchetti di trattamento di 4-8 sedute settimanali.

Trattamento dell’adiposità con cavitazione. Gli ultrasuoni a bassa frequenza emessi dal manipolo della cavitazione consentono lo scioglimento degli accumuli adiposi localizzati,  attraverso la distruzione delle cellule adipose. Può essere abbinata alla radiofrequenza monocolore o alla radiofrequenza bipolare del Velashape nella stessa seduta.

Trattamento della adiposità con carbossiterapia. L’azione sinergica della carbossiterapia con l’apparecchio  Velashape ha un’ottima azione lipolitica, oltre che di milgioramento della lassità cutanea.

Trattamento della adiposità localizzata  con BTL Exilis, un macchinario innovativo ed estremamente potenti di radiofrequenza monopolare ad alta efficienza ed ultrasuoni.

 

trattamento cellulite con carbossiterapia prima e dopo

Cellulite: prima e dopo carbossiterapia*

*Disclaimer: le foto sono indicative e non costituiscono garanzia di risultato

 trattamento adiposità localizzate con cavitazione prima e dopo

Adiposità addominale: prima e dopo cavitazione*

Cellulite: prima e dopo 8 sedute di Velashape e Carbossiterapia

Btl Exilis, radiofrequenza ad ultrasuoni, prima dopo 4 sedute

 

Ambulatorio di Medicina Estetica

Drssa M. Cortellessa, Medico estetico, ha conseguito presso la Scuola Superiore Postuniversitaria di Medicina ad indirizzo estetico Agorà di Milano il diploma di Esperto  in Medicina ad indirizzo estetico.

Drssa B. Zanini La Dr.ssa Barbara Zanini vanta una pluriennale esperienza nel campo delle diete e delle intolleranze alimentari. E’ esperta in Medicina  estetica.

 

Richiedi il primo colloquio informativo gratuito

Chiama:

fisso 030-5311638  

cell 338-5977484 

o compila CONTATTI

 

Condividi:

Close up woman face beauty concept beautiful skin and eyes

Radiofrequenza

  Radiofrequenza medicale a Brescia  Presso Polimed-Brescia trovi la radiofrequenza medicale top di gamma ad alta efficienza per i trattamenti del viso e del corpo.

Altri Trattamenti

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Call Now Button