Poliambulatorio Specialistico
& Medicina Estetica

POLIMED – Polispecialistica & Medicina Estetica

Trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite

Il problema della adiposità localizzata nel maschio e nella femmina si può trattare oggi in poche sedute con la potente Criolipolisi Clatuu e la radiofrequenza con ultrasuoni focalizzati. Affrontiamo efficacemente il problema della cellulite e della culotte de cheval con trattamenti medicali specifici : Velashape, radiofrequenza monopolare, cavitazione, onde d’urto, carbossiterapia, mesoterapia. Richiedi un primo colloquio gratuito con il medico estetico per valutare il trattamento più adatto.

 Adiposità localizzata e cellulite: affidati all’esperienza medica ed a trattamenti di efficacia comprovata

L’ambulatorio di medicina estetica di Polimed, a Brescia,  è specializzato nei trattamenti corpo della  adiposità localizzata nel maschio e nella femmina, e della cellulite. Disponiamo di diversi macchinari medicali top di gamma  la cui efficacia è comprovata dalla FDA americana  per dare risposte specifiche ed efficaci ai diversi tipi di problema .

Adiposità localizzata: i trattamenti efficaci

Tutti i trattamenti  degli accumuli adiposi  nel maschio e nella femmina richiedono tecnologie  capaci ridurre le adiposità attraverso un fenomeno di apoptosi, o ovvero una lesione degli adipociti che ne provoca il lento e e progressivo svuotamento  

Le aree più comunemente trattate :

  • l’addome,
  • i fianchi,
  • l’interno coscia e ginocchio
  • la “culotte de cheval”,
  • la “banana roll.
  • Si tratta anche la ginecomastia nel maschio se su base adiposa

 

Trattamento dell’adiposità localizzata con criolipolisi.  La criolipolisi è un trattamento molto efficace, non invasivo  ed indolore. Consiste nell’applicare alla plica adiposa uno speciale manipolo che induce in intenso raffreddamento ( fino a -10°) che viene veicolato al tessuto adiposo Tale effetto ipotermico  riesce a ridurre mediamente il 10-15% di adipociti in una sola  seduta. La criolipolisi sfrutta il principio per cui gli adipociti, esposti a basse temperature, vanno incontro ad apoptosi, ovvero lesione e svuotamento degli stessi con effetto di scioglimento del grasso sottocutaneo. Ciò permette  di scolpire l’area da trattare, con risultati visibili già dopo la prima  seduta. 

Trattamento della adiposità localizzata  con radiofrequenza monopolare ad alta efficienza ed ultrasuoni focalizzati BTL Exilis

E’ un macchinario innovativo che utilizza una potente radiofrequenza monopolare insieme ad  ed ultrasuoni focalizzati. Questa combinazione la differenzia dagli altri macchinari simili e assolutamente, per potenza ed efficacia dai macchinari estetici. Uno speciale manipolo consente di orientare l’azione termica in profondità (fino a 4 cm)  con effetto lipolitico, mantenendo al contempo un effetto rassodante sul tessuto.

Trattamento dell’adiposità con cavitazione

Gli ultrasuoni a bassa frequenza emessi dal manipolo della cavitazione medicale consentono lo scioglimento degli accumuli adiposi localizzati,  attraverso la distruzione delle cellule adipose. Può essere abbinata alla radiofrequenza monopolare  nella stessa seduta.

 

Cellulite: cos’è e come si tratta 

E’ una condizione patologica denominata “PEFS” (pannicolopatia fibrosclerotica) a genesi mista che riconosce vari fattori causali: genetici, alimentari, ormonali, il sesso femminile, sedentarietà, deficit circolatori venosi e linfatici. Presenta diversi gradi di evoluzione che nella forma fibrosclerotica può essere associata ad un aspetto a buccia d’arancia e localizzarsi a glutei, cosce, interno coscia, interno del ginocchio.  Va sempre valutato il grado di lassità cutanea rispetto alla componente puramente adiposa e che richiede trattamenti rassodanti, il grado di edema  tessutale e l’eventuale presenza di ipotrofia muscolare.

La valutazione dell’efficienza del  microcircolo, della funzionalità venosa, di eventuali fattori metabolici predisponenti sono importanti in senso preventivo.

 La valutazione medica è quindi importante per individuare le possibili cause e per utilizzare programmi di trattamento efficaci.

Trattamento cellulite con Velashape. Attraverso l’azione sinergica di vacuum, luce ad infrarossi e radiofrequenza bipolare uno speciale manipolo effettua un massaggio drenante attraverso l’aspirazione dell’area da trattare.La radiofrequenza riscalda il tessuto favorendone la tonificaizone, la rimozione di accumuli adiposi con una eccezionale effetto di distensione. Si utilizzano pacchetti di trattamento di 4-8 sedute settimanali.

Trattamento della cellulite con radiofrequenza  monopolare permette di migliorare l’elasticità del tessuto, stimolando la produzione di collagene nel derma. Ha effetto drenante e tonificante. Adatta soprattutto nelle forme con lassità prevalente. BTL Exilis, è un macchinario innovativo ed estremamente potenti di radiofrequenza monopolare ad alta efficienza ed ultrasuoni che permette di orientare l’efficacia del trattamento in profondità in senso lipolitico o di mantenere un’azione più rassodante e superficiale

Trattamento con onde d’urto (BTL X Waves) . A attraverso l’azione di uno specifico manipolo creano onde pretorie capaci di attivare il microcircolo, drenare, rompere i tralci fibrosi alla base del fenomeno della buccia d’arancia. Si utilizznao sole o in associazione a Velashape ed Exilis

Trattamento cellulite ed adiposità con carbossiterapia.  Consiste nella insufflazione con un sottilissimo ago di anidride carbonica nel derma profondo.  L’anidride carbonica  attraverso la fisiologica azione di richiamo di ossigeno nei tessuti svolge una potente azione di stimolo circolatorio (microcircolo), di rigenerazione dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene e di riduzione degli accumuli adiposi. L’effetto è il miglioramento della tonicità della cute e della texture,  e di riduzione della cellulite. sOno indicati pacchetti di trattamento di 4- 8 sedute settimanali

Trattamento cellulite con mesoterapia. Attraverso l’iniezione sottocutanea pressoché indolore con sottili  aghi di prodotti naturali ad azione lipolitica consente una riduzione dell’adiposità , dell’aspetto a buccia d’arancia,  migliorando  la lassità tessutale.

I trattamenti possono essere svolti singolarmente o  in protocolli combinati che ne aumentano la efficacia sulla base di una precisa valutazione medica del singolo problema.

Cosa garantiamo:

  • prima valutazione medica gratuita
  • trattamenti con apparecchi top di gamma 
  • programmi individualizzati di trattamento ed aspettative di risultato  realistiche
  • trattamenti medicali non invasivi 
  • risultati duraturi nel tempo  

 

trattamento cellulite con carbossiterapia prima e dopo

Cellulite: prima e dopo carbossiterapia*

*Disclaimer: le foto sono indicative e non costituiscono garanzia di risultato

 trattamento adiposità localizzate con cavitazione prima e dopo

Adiposità addominale: prima e dopo cavitazione*

Btl Exilis, radiofrequenza ad ultrasuoni, prima dopo 4 sedute

Criolipolisi Clatuu

 

Ambulatorio di Medicina Estetica

Drssa M. Cortellessa, Medico estetico, ha conseguito presso la Scuola Superiore Postuniversitaria di Medicina ad indirizzo estetico Agorà di Milano il diploma di Esperto  in Medicina ad indirizzo estetico.

Drssa B. Zanini La Dr.ssa Barbara Zanini vanta una pluriennale esperienza nel campo delle diete e delle intolleranze alimentari. E’ esperta in Medicina  estetica.

 

Richiedi il primo colloquio informativo gratuito

Chiama:

fisso 030-5311638  

cell +39 3313356212

o compila CONTATTI

 

Condividi:

Eliminare la Cellulite quali trattamenti

Cellulite cos’è e come eliminarla

Eliminare la Cellulite: capire cos’è per capire come combatterla La cellulite è un fenomeno diffuso nel sesso femminile e colpisce la maggioranza delle donne. Ma

adiposità localizzata uomo

Trattamento delle adiposità localizzate nell’uomo

 Adiposità localizzata nell’uomo L’ambulatorio di medicina estetica di Polimed, a Brescia,  è specializzato nei trattamenti corpo della  adiposità localizzata nell’uomo.  Cambiamenti di peso, terapie mediche, fattori alimentari e

Altri Trattamenti

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Chiama
Scrivi