Ringiovanimento del viso e del collo con biostimolazione e acido ialuronico
Ringiovanire il viso, raggiungere e mantenere un aspetto giovane in rapporto all’età, una cute luminosa, levigata ed elastica è l’obiettivo di ogni donna e di un numero sempre crescente di uomini.
Il processo di invecchiamento cutaneo, seppur fisiologico, può essere troppo precoce per molteplici fattori tra cui in particolare il fotoinvecchiamento (raggi UVA-UVB), fumo, agenti ossidanti e predisposizione individuale. Tutti questi fattori possono favorire i processi di elastosi cutanea o di eccessivo rilassamento cutaneo. L’elastosi è dovuta ad aggregati in eccesso di elastina che fanno perdere elasticità al derma. Il collagene ed i suoi componenti tra cui l’acido ialuronico sono quindi il bersaglio principale dei trattamenti antiaging.
Un corretto programma di trattamento attraverso la biostimolazione cutanea consente di ottenere risultati soddisfacenti e visibili fin dalla prima seduta senza l’utilizzo di presidi chirurgici
I prodotti di biostimolazione favoriscono l’idratazione cellulare e stimolano un processo di rinnovamento del collagene capace di migliorare in modo significativo l’elasticità cutanea. Hanno quindi un’azione di miglioramento della cute progressivo, duraturo, naturale e senza effetti collaterali.
La biostimolazione:
- ha effetti totalmente naturali
- non è invasiva
- migliora la elasticità, la luminosità della cute
- riuduce le rughe in modo progressivo
- aumenta l’idratazione cutanea
Utilizziamo i migliori e più innovativi prodotti:
- Biostimolanti iniettivi con la tecnica dei micropomfi (Seventy Hyal, Viscoderm, Skinko E)
- Biostimolanti di nuova generazione con peptidi biomimetici come Aquashine. Consente di ottenere effetti su tutto il viso con poche iniezioni, e attraverso le diverse composizioni dei peptidi contenuti può ottenere risultati specifici. Aquashine esplica un potente effetto rassodante, antirughe, di miglioramento del contorno occhi e delle discromie spesso associate.
- Biostimolanti ristrutturanti con acido ialuronico cross linkato come Prophilo, che ha uno specifico effetto di tensione e sollevamento dell’area zigomatica
- Biostimolanti senza aghi e quindi senza necessità di iniezione come PRX T33, (acido tricloroacetico).PRX idrata, combatte la elastosi stimolando il derma, ha azione depigmentante ed antiacne
- Filler con acido ialuronico di primaria qualità e diversi gradi di peso molecolare per correggere singoli inestetismi o volumizzare (labbra, zigomi, ecc )
- Botulino indicato per il terzo superiore del viso ( rughe della fronte, perioculari)
- Mesobotox, nuova modalità di applicazione di botulino in ogni area del viso
- Fili biostimolanti, sviluppano una a azione di trazione aumentando il tono cutaneo
- Peelings. Si applicano senza iniezioni, penetrando nel derma ed esplicando effetti terapeutici sulla base delle caratteristiche biochimiche dei diversi prodotti utilizzati (azione schiarente, riduzione delle rughe, idratazione, effetto antiacne)
Nuovi protocolli di ringiovanimento inoltre utilizzano i laser e la radiofrequenza. Nel ringiovanimento con laser lo stimolo alla produzione di nuovo collagene è fisico e non chimico. Si utilizzano laser ablativi frazionati e laser frazionati non ablativi, anche in associazione con biostimolanti secondo protocolli che il Medico può consigliare.
La Radiofrequenza ad alta efficienza BTL Exilis da noi utilizzata consente un miglioramento del tono e della idratazione cutanea, attraverso uno stimolo termico profondo. Non invasiva, può essere eseguita anche d’estate, non lascia downtime post trattamento
Non vuoi trattamenti iniettivi?
Per chi non desidera trattamenti iniettivi, assume anticoagulanti , desidera trattamenti senza alcun esito visibile nemmeno nelle ore successive, ottimi risultati si ottengono con i seguenti trattamenti, anche in protocolli combinati
PRX T33
Peelings
Laser frazionato non ablativo
Radiofrequenza ad alta efficienza BTL Exilis
Esempi di trattamento
PRX T 33, 4 trattamenti
Resurfacing con laser CO2 frazionato
Radiofrequenza Btl Exilis prima e dopo
Filler labbra “leggero” prima e dopo
Il trattamento anti-aging è un percorso che deve partire dalla valutazione delle esigenze individuali per utilizzare gli strumenti più idonei ed indicati.
Richiedi un primo colloquio gratuito con il Medico estetico potrai ricevere un consiglio ed un programma personalizzato per raggiungere gli obiettivi che desideri.
Richiedi il primo colloquio gratuito
Chiama 030-5311638 o compila CONTATTI

Radiofrequenza Medicale
Radiofrequenza medicale a Brescia Presso Polimed-Brescia trovi la radiofrequenza medicale top di gamma ad alta efficienza per i trattamenti del viso e del corpo.

Picoplus con manipolo frazionato – ringiovanimento viso
Picoplus di Lutronic – L’innovazione tecnologica per il ringiovanimento è arrivata a PoliMed Brescia! Hai mezz’ora da dedicarti ? Il nuovo laser Q switched a

Laser CO2 frazionato
LASER CO2 FRAZIONATO A BRESCIA Eliminare le cicatrici da acne Resurfacing profondo del viso Il laser CO2 Frazionato, rappresenta il gold standard e quindi uno

Filler acido ialuronico
I prodotti a base di acido ialuronico, tra cui i filler acido ialuronico, sono una componente insostituibile nei programmi di ringiovanimento e si diversificano per concentrazione, peso molecolare e viscosità e per i diversi tipi di utilizzo. I nostri Medici Specialisti sapranno consigliarti per un risultato naturale.
Biorivitalizzazione PRX T33
Biorivitalizzazione e peelings, l’ABC per mantenere giovane il viso La biorivitalizzazione consente di migliorare rapidamente l’idratazione cutanea, attraverso l’iniezione indolore e superficiale di acido ialuronico.

Biorivitalizzazione Profhilo: nuovo protocollo con solo cinque iniezioni
Biorivitalizzazione Profhilo: nuovo protocollo di biorivitalizzazione ad alto e basso peso molecolare cross linkato Se volete mantenere la pelle del viso luminosa, idratata, e prevenire