Biorivitalizzazione Profhilo: nuovo protocollo di biorivitalizzazione ad alto e basso peso molecolare cross linkato

Se volete mantenere la pelle del viso luminosa, idratata, e prevenire l’invecchiamento, la biorivitalizzazione profhilo con acido ialuronico  è sicuramente lo  strumento non invasivo ed indolore che vi serve. Con un corretto programma di trattamento i risultati sono visibili subito e si mantengono nel tempo.
Presso Polimed, a Brescia,  il Medico estetico valuta in modo approfondito nella prima valutazione le esigenze delle clienti, per poter consigliare i prodotti più efficaci.
Disponiamo oggi di prodotti di grande efficacia e di durata sempre maggiore, per dare un effetto di distensione, sostegno e luminosità della pelle per tutto l’anno.
Il nuovo protocollo di ad alto e basso peso molecolare cross linkato (Profhilo, Volite) permette di dare un ottimo effetto di sostegno oltre che di luminosità attraverso cinque semplici iniezioni indolori.
La peculiarità dell’acido ialuronico cross linkato è che utilizza ialuronico ad alto e basso peso molecolare legati insieme. L’effetto è di una maggiore capacità di diffusione del prodotto, oltre che di un effetto di sostegno specifico.
Bastano due sedute distanziate da 3 settimane per un effetto più duraturo rispetto alle normali biorivitalizzazioni (9 mesi) ed un eccellente effetto sulla lassità cutanea, anche in zone difficili come l’interno delle braccia e le mani.
Per il viso si ottiene invece un effetto di sostentamento delle parti interessate (ad esempio gli zigomi) che solitamente i semplici biorivitalizzanti non ottengono.
Utilizziamo con soddisfazione l’associazione a sedute di ringiovanimento con laser non ablativo o con radiofrequenza. Tale protocollo risulta di particolare utilità  per estendere l’effetto a zone critiche, come il collo.
 
biorivitalizzazione profhilo prima dopo sedute
Biorivitalizzazione profhilo ad alto e basso peso molecolare: prima e dopo una applicazione
 

Ambulatorio di Medicina Estetica                    

di POLImed-Brescia:

Dr.ssa M. Cortellessa
Medico Estetico, formata presso l’Istituto Agorà di Milano. Ha molti anni di esperienza nell’utilizzo dei filler, della biorivitalizzazione, dei trattamenti di ringiovanimento con laser e radiofrequenza
Dr S. Di Nonno
Specialista in Chirurgia, ha conseguito il Master di secondo livello in Chirurgia plastica ed estetica presso l’Università degli studi di Padova.
Drssa B. Zanini
Medico Estetico, da molti anni effettua trattamenti con ialuronico, botulino, biorivitalizzazione, peelings mesoterapia.
 

Richiedi il primo colloquio gratuito

Chiama:

fisso 030-5311638  

cell 338-5977484 

o compila CONTATTI