Centro trattamenti Laser

POLImed, in Brescia, Poliambulatorio specializzato in Medicina Estetica, dispone di una Equipe di professionisti esperti nei  trattamenti laser e tecnologie top di gamma per ottenere i massimi risultati.

Abbiamo scelto di offrire una valutazione gratuita iniziale con il medico estetico,per poter rispondere  al meglio alle tue esigenze: scegliere il trattamento più indicato è il primo passo per ottenere risultati soddisacenti e duraturi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo.

logo
POLIAMBULATORIO A BRESCIA

Centro Trattamenti Laser

POLImed ha scelto di utilizzare solo  laser top di gamma per affrontare al meglio tutti i trattamenti laser dermatologici ed estetici. I trattamenti laser permettono di ottenere risultato efficaci e costanti in ogni condizione se supportati da tecnologia ed esperienza medica. 

In Tecnologie sono descritti i macchinari laser e corpo che ci permettono di offrire elevate prestazioni in tutti i trattamenti.

La rimozione dei tatuaggi neri e colorati,  delle macchie e del melasma è ai massimi livelli Cutera Enlighten laser a picosecondi. trattiamo tutti i tatuaggi , neri e colorati nel minor numero di sedute possibili e nella massima sicurezza 

La depilazione definitiva con Cutera Excel Hr, laser alessandrite medicale top di gamma con raffreddamento a contatto ed ampio spot. Consente una depilazione sicura, definitiva, confortevole,  nel minor numero di sedute possibile ( 5-6)  con ogni tipo di pelo, nel maschio e nella femmina per chi vuole scegliere il meglio.

La dermatochirurgia (rimozione di nei, cheratosi seborroiche, xantelasmi, fibromi , verruche ) è sicura e non invasiva con il Laser CO2 Deka Smarxide. In una seduta si rimuovono tute le formazioni dermatologiche asportabili. Il laser non crea cicatrice chirurgica asportando in modo delicato e progressivo il tessuto da rimuovere. Viene eseguito quando necessario esame istologico.

La rimozione dei capillari del viso e delle gambe, trova nel laser Nd Yag trandermico di  Excel Hr di Cutera una delle tecnologie più sicure e performanti in assoluto. La consulenza e l’esperienza dell’angoloso permette di ottenere i massimi risultati e di combinare quando necessario terapie sclerosanti sui vasi più cospicui.

Il ringiovanimento del viso e del collo,  il trattamento delle cicatrici da acne è efficace con il manipolo frazionato di Deka Smartxide e con il laser Picogenesis di Cutera frazionato non ablativo. Trattamenti integrati con BTL exilis , il nuovo lifting non chirurgico consentono di ottimizzare i risultati e di ottenere il massimo risultato estetico in ogni condizione.

Equipe di Laser terapia  

Dr.ssa M. Cortellessa, Medico Estetico, formata presso l’Istituto Agorà di Milano. Ha molti anni di esperienza nell’utilizzo dei laser in medicina estetica  f nei trattamenti di ringiovanimento con laser e radiofrequenza

Dr Stefano Di Nonno.Specialista in Chirurgia, Chirurgo estetico,  ha conseguito il Master di secondo livello in Chirurgia plastica ed estetica presso l’Università degli studi di Padova. Ha molta esperienza nell’applicazione di filler, botulino.

Dr Mario Levati, Angiologo, esperto in trattamenti laser 

Dr Federico Canzi, Chirurgo, esperto in laser terapia 

                                                               Per informazioni o per una  valutazione gratuita